Dossier

BIOTECNOLOGIE: contenuti e percorsi per la didattica a.s. 2010/2011

Riferimenti

laboratorio biotecnologie next genova Le esercitazioni di laboratorio si svolgeranno nei laboratori del Life Learning Center di Torino della Fondazione per le Biotecnologie, presso i laboratori universitari siti in via P. Giuria 15 a Torino.

I laboratori di Bioinformatica si svolgono presso i laboratori multimediali della Fondazione per le Biotecnologie, Villa Gualino, viale Settimio Severo 63, Torino.

La Fondazione per le Biotecnologie è un'associazione senza fini di lucro che organizza corsi di formazione, congressi e master sui temi delle biotecnologie, rivolti a ricercatori, studenti universitari e operatori del settore della ricerca e dell’industria. Parallelamente organizza diverse attività di divulgazione e formazione scientifica rivolti ad un pubblico non specialistico con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti le conoscenze acquisite nel settore delle Scienze della Vita.

Fondazione per le Biotecnologie

Dott.ssa Elena Spoldi

Viale Settimio Severo 63, 10123 Torino

telefono: 011-6600187

fax: 011-6600708

e-mail: elena.spoldi@fobiotech.org

sito Internet: www.fobiotech.org

Per informazioni relative all’attività di divulgazione della Fondazione per le Biotecnologie - Life Learning Center di Torino (LLC Torino):

Dott.ssa Enrica Favaro

e-mail: divulgazione@fobiotech.org

Suggerimenti