Recensioni

I signori degli Elementi - Sfida la gravità, scopri l'elettricità, controlla la luce, ferma il tempo, doma il calore

I sei Signori degli Elementi governano il mondo. Hanno poteri magici con cui piegano le leggi della natura ai loro voleri

Sono i Signori della Luce, della Gravità, del Tempo, dell'Elettricità e del Calore.

Il sesto Signore, infine, governa le leggi del caso. Un giorno, con suo grande disappunto, il suo gatto è scomparso. I giocatori dovranno aiutarlo a ritrovare il gatto esplorando le stanze del castello e superando giochi e prove di abilità basate sulle leggi della fisica. In questo modo potranno scoprire i frammenti della storia che, rimessi insieme, consentiranno di ricostruire l'intera vicenda. Solo così, giunti nell'ultima stanza, quella del Signore del Caso, potranno portare a termine la loro impresa e riportare calma e tranquillità nel castello.

Interattività a livelli mai visti: I Signori degli Elementi è un gioco che propone un uso del mouse e un controllo degli elementi di gioco innovativo. Tutti gli oggetti possono infatti essere afferrati e spostati come nella realtà e reagiscono al contatto. I giocatori interagiscono con il gioco e i il gioco interagisce con i giocatori.

In copertina


AA.VV.
Editori Riuniti Multimedia
1999


Suggerimenti