Esiste un modo per intercettare giovani talenti creativi, metterli proficuamente in contatto col mondo delle piccole e medie imprese attente al valore della comunicazione, e favorirne così l’accesso al mercato?
Nel settore molto particolare della creatività e della produzione digitale ci sta pensando Faber, progetto giunto alla seconda edizione e promosso dal Comune di Torino, con la collaborazione della Camera di commercio e l’adesione di 43 imprese, associazioni di categoria e istituzioni culturali.
Faber è un progetto per sostenere e promuovere l’incontro tra giovani attivi nei campi della creatività digitale e le imprese potenzialmente interessate alle loro competenze.
I 30 vincitori del concorso,aperto dal 7 aprile al 16 settembre 2011, parteciperanno al Fabermeeting, tre giorni di incontri, workshop e seminari, finalizzati al confronto tra vincitori e imprese, che si svolgerà al Virtual Reality Multi Media Park di Torino dal 17 al 19 novembre 2011.
Il bando è scaricabile dal sito: www.fabermeeting.it, la domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 16 settembre 2011.